Accessori per scale

I nostri accessori sono raggruppati per tema, in modo da facilitare la ricerca dell'accessorio per scala più adatto alla situazione, che si tratti di copertura, trasporto della scala, fissaggio o aggancio della scala, stoccaggio o fissaggio della scala, lavoro sulle scale o accessori classici.

Il trasporto sul tetto di un veicolo commerciale o di un furgone è ideale per liberare spazio all'interno del veicolo o per trasportare attrezzature o merci ingombranti. I portapacchi e i box a cinghia consentono di trasportare in sicurezza senza il rischio di creare incidenti stradali. La facilità di montaggio e di utilizzo offre un grande comfort.

Il portapacchi, come le barre da tetto, è una soluzione per furgoni e camion, in quanto può essere utilizzato per riporre oggetti ingombranti. Il portapacchi è spesso utilizzato per i furgoni, ma è utile anche per riporre oggetti pesanti e ingombranti.

Per agganciare facilmente una scala al portapacchi del veicolo. Un sistema sicuro che garantisce viaggi sicuri e consente di risparmiare spazio all'interno del furgone o del veicolo commerciale.

Distanziatore telescopico per facciata che consente di lavorare contro una parete pur restando comodamente in piedi. Per una regolazione precisa e per lavorare sotto i passaggi del tetto, le grondaie o i pluviali.

Chiave triangolare per l'accesso a vigili del fuoco, compagnie elettriche, parcheggio, ascensore...

Tenete a portata di mano attrezzi, secchi e altri materiali, anche sulla scala. Non dovrete salire e scendere in continuazione, risparmierete tempo nel vostro lavoro, non sprecherete energie per cercare gli attrezzi e avrete meno probabilità di cadere.

Intervenire su una scala e avere un appoggia piede per essere comodo durante lunge durate di tempo. Non avrete più male ai piedi.

Telaio ad alta resistenza che funge anche da base di lavoro se se ne usano 2. Materiale ideale per i muratori, e i cantieri edili.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scala Expert - 2024