Scala per Soppalco Legno

Il design della libreria è importante e l'accesso in altezza può essere pericoloso, soprattutto se si hanno dei libri tra le mani. Lo stoccaggio di libri, archivi o documenti in altezza deve essere sicuro. A questo scopo, vi offriamo scale per librerie adatte a questo uso. Sono realizzate in legno o in alluminio, a seconda delle esigenze. Queste attrezzature sono destinate a privati o professionisti: appassionati di letteratura, collezionisti di libri, bibliotecari, notai, centri di documentazione o se archiviate regolarmente dei documenti.
Il legno è consigliato se si cerca un'atmosfera calda. Tuttavia, consigliamo l'alluminio se dovete spostare la scala molto regolarmente, in quanto l'alluminio è più leggero del legno.
Oltre alle scale a libro, offriamo anche una gamma di accessori per fissare le scale.

Una scala per soppalco in legno è consigliata per un ambiente caldo come per esempio per una camera o in una stanza di vita dove si vuole tirare fuori il lato nobile e lenitivo del legno. I modelli standard sono adatti per gli spazi esigui, appartamento o stanza, in quanto risparmia spazio al suolo. Quando non avete problemi di spazio, il modello comfort è consigliato.

Una scala per soppalco in legno è consigliata per un ambiente caldo come per esempio per una camera o in una stanza di vita dove si vuole tirare fuori il lato nobile e lenitivo del legno. I modelli standard sono adatti per gli spazi esigui, appartamento o stanza, in quanto risparmia spazio al suolo.

Una scala per soppalco in legno è consigliata per un ambiente caldo come una camera da letto o in un soggiorno dove si vuole far risaltare il lato nobile e rilassante del legno. I modelli standard si adattano bene ai monolocali o alle stanze piccole perché permettono di salire in sicurezza senza perdere spazio. Quando lo spazio non è un problema, si consiglia il modello ad alto comfort.

Scala per soppalco in legno con pioli di diverse larghezze per adattarsi alle vostre esigenze e ai vostri interni. Le scale a pioli in legno sono pratiche e decorative, in quanto aggiungono calore a una stanza e permettono di accedere a un soppalco o a una biblioteca.

Scala che consente l'accesso a un soppalco o a un piano con un quarto rotante nella parte inferiore per orientare l'utente nella direzione di circolazione del locale o pieghevole per guadagnare spazio a terra.

Perché acquistare una scala da biblioteca?
Queste scale facilitano l'archiviazione di libri, romanzi, fumetti o altri documenti in altezza e allo stesso tempo sono sicure. Potete semplicemente accedere ai piani superiori della vostra biblioteca senza rischi. Un migliore stoccaggio in altezza libera spazio sul pavimento o negli scaffali ad altezza moderata. In questo modo, lo spazio di archiviazione può essere reso più arioso e più facile da vedere. L'organizzazione è migliore e si risparmia tempo perché si riesce a trovare più rapidamente il documento che si sta cercando. È possibile accedere anche a scaffali o cassetti alti.

Come scegliere una scala a libro?
Vi consigliamo di scegliere il materiale in base allo stile della stanza, quindi di optare per un modello largo se volete il comfort o stretto se volete risparmiare spazio.

È possibile ordinare per una biblioteca pubblica?
Naturalmente operiamo sulla base di mandati amministrativi, in quanto abbiamo molte biblioteche pubbliche: biblioteche intercomunali, biblioteche ospedaliere, mediateche, centri di documentazione, ecc.

Qual è l'altezza standard di una biblioteca?
I mobili per biblioteche, prodotti per i privati, sono spesso alti 2.40m per adattarsi all'altezza del soffitto di 2.50m, che è la più comune. Se avete un soffitto più alto, vi consigliamo di sfruttare questo spazio per creare più spazio.

Quali libri o documenti devono essere conservati in alto?
Vi consigliamo di riporre quelli che hanno una bassa rotazione per doverli prendere al minimo, possibilmente soggetti molto specifici. Si consiglia inoltre di archiviare documenti di dimensioni e peso moderati. I libri di grandi dimensioni, i dizionari, le enciclopedie e i fascicoli dovrebbero essere riposti in basso per facilitarne la gestione.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scala Expert - 2024