Scala per libreria

Le scale per libreria sono in legno o in alluminio in base allo stile ricercato. Il legno è consigliato se desiderate un ambiente caloroso. L'alluminio invece sarà più adatto nel caso in cui dovete spostare spessa la scala perchè più leggero.
Oltre alle scale, proponiamo tutti gli accessori necessari per fissare la scala in modo sicuro.

Le scale in legno per libreria sono ordinate dalla più stretta alla più larga. Rispondono ad ogni bisogno vostro che sià per una scala con ingombro minimo ad una scala con la massima comodità.

Le scale in alluminio per libreria sono ordinate dalla più stretta alla più larga. Rispondono ad ogni bisogno vostro che sià per una scala con ingombro minimo ad una scala con la massima comodità.

Perchè scegliere una scala per libreria?
Queste scale servono a sistemare più facilmente i vostri libri sugli scaffali alti con la massima sicurezza. Accedete semplicemente agli ultimi ripiani della libreria senza rischi.

Come scegliere la scala della libreria?
Consigliamo di scegliere il materiale in base allo stile della stanza. Quindi si sceglie la larghezza a secondo che la priorità sia il comfort o il risparmio di spazio. Per finire, si scelgono gli attrezzi.

Qual'è l'altezza standard di una libreria?
Le librerie per privati sono spesso di altezza 2.40m per essere adatte all'altezza del soffitto. Se avete un soffitto di altezza superiore a 2.60m, vi consigliamo di sfruttarlo per ampiare la libreria.

 

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scala Expert - 2020