Scala per Soppalco
Una scala per soppalco in legno è consigliata per un ambiente caldo come per esempio per una camera o in una stanza di vita dove si vuole tirare fuori il lato nobile e lenitivo del legno. I modelli standard sono adatti per gli spazi esigui, appartamento o stanza, in quanto risparmia spazio al suolo. Quando non avete problemi di spazio, il modello comfort è consigliato.
Questa scala pieghevole consente di risparmiare spazio in quanto può essere facilmente ripiegata contro la parete quando non viene utilizzata. Questo modello è disponibile in legno naturale, nero, bianco o in vari colori per adattarsi al design della stanza. Beneficiare di un pavimento senza perdere spazio.
Le scale per soppalco retraibili sono molto vantaggiose quando la superficie abitabile è ridotta, perchè vi permetterà di accedere a un piano o un soppalco, con uno spazio d'ingombro minimo al suolo. Approffitate del comfort di una scala con gradini larghi e uno spazio d'imgombro ridotto. Potrete scegliere tra 9 colori per essere in sintonia con il vostro arredamento.
Queste scale sono le più leggere del mercato. Le consigliamo in caso di spostamenti frequenti.
La scala in alluminio è piuttosto consigliata in ambienti di tipo industriale, loft o garage. Il modello proposto esiste in 3 versioni : con 2 corrimani solo oppure con 2 corrimani rampe di sbarco le quale sono proposte in versione oblique o verticali. Le rampe di sbarco verticali sono ideali per non ingombrare nella stanza di sopra oppure per accesso ad una libreria. Invece le rampe di sbarco oblique accompagnano meglio il percorso dell'operatore nel passaggio dalla scala al soppalco.
Questa è la soluzione che avvicina di più al comfort e alla sicurezza di una scala tradizionale pur mantenendo la possibilità di spostare la scala, se necessario. Questo tipo di scala si distingue per i gradini molto profondi, una larghezza importante e un?inclinazione di 60°. Questi modelli sono identici eccezione fatta delle rampe di sbarco. Prolungano la scala in un caso, e accompagnano meglio il percorso dell'operatore nel passaggio dalla scala al soppalco. L'altro modello è sprovisto di rampe di sbarco per non ingombrare nella stanza di sopra.
Questa scala vi permetterà di accedere a un mezzopiano o un piano superiore come una banchina o un soppalco in sicurezza ogni volta che ne avrete bisogno. Basterà spieghare o dispiegare la scala, in questo modo avrete un accesso rapido e sicuro, senza spazio d'ingombro sul pavimento conservando l'estetica dell'arredamento, grazie a una botola in legno per nasconderla.
Queste scale vi permetteranno di accedere al vostro soppalco o al piano superiore e di rimetterle in piedi quando non ne avrete più bisogno. È possibile piegare e dispiegare la scala quando si vuole. In questo modo non si perde spazio a terra e si preserva l'estetica della stanza, perché i pannelli si ritraggono dietro la parete.
Attrezzatura ideale per accesso a soppalchi industriali, magazzini, zone di stoccaggio, negozi, archivi... Sfruttare al massimo il potenziale del vostro locale per aumentare la superficie di vendita, di stoccaggio e di uso sotto il soppalco.
Scala che consente l'accesso a un soppalco o a un piano con un quarto rotante nella parte inferiore per orientare l'utente nella direzione di circolazione del locale o pieghevole per guadagnare spazio a terra.
Le scale per soppalco retrattili sono molto vantaggiosi quando la superfici abitabile è ridotta, permette di accedere a un piano o un mezzopiano conservando uno spazio d'ingombro minimo al suolo. Approfittate della comodità di una scala con gradini larghi e uno spazio d'ingombro ridotto.