Accessori per scale

I nostri accessori sono raggruppati per tema, in modo da facilitare la ricerca dell'accessorio per scala più adatto alla situazione, che si tratti di copertura, trasporto della scala, fissaggio o aggancio della scala, stoccaggio o fissaggio della scala, lavoro sulle scale o accessori classici.

Accessori per accesso alle coperture

Accessori per trasportare la vostra scala

Il trasporto sul tetto di un veicolo commerciale o di un furgone è ideale per liberare spazio all'interno del veicolo o per trasportare attrezzature o merci ingombranti. I portapacchi e i box a cinghia consentono di trasportare in sicurezza senza il rischio di creare incidenti stradali. La facilità di montaggio e di utilizzo offre un grande comfort.

Galeria e tetto per veicoli utilitari

Il portapacchi, come le barre da tetto, è una soluzione per furgoni e camion, in quanto può essere utilizzato per riporre oggetti ingombranti. Il portapacchi è spesso utilizzato per i furgoni, ma è utile anche per riporre oggetti pesanti e ingombranti.

Gancio blocca-scala per portapacchi

Per agganciare facilmente una scala al portapacchi del veicolo. Un sistema sicuro che garantisce viaggi sicuri e consente di risparmiare spazio all'interno del furgone o del veicolo commerciale.

Distanziatore di scala / Distanziatore di facciata

Distanziatore per facciata / Distanziatore telescopico per scala

Distanziatore telescopico per facciata che consente di lavorare contro una parete pur restando comodamente in piedi. Per una regolazione precisa e per lavorare sotto i passaggi del tetto, le grondaie o i pluviali.

Accessori per scala - Ganci per scale soppalco in legno

Accessori per legare, agganciare la vostra scala - Alu

Questi accessori permettono di stabilizzare vostra scala durante le salite e discese.

Accessori per legare, agganciare la vostra scala

Blocco scala - Fissagio al muro

Accessori per interventi su gradini e rampe di scale

Accessori classici per la vostra scala

Accessori per stabilizzare il piede della scala

Accessori per stabilizzare il piede della scala

Accessori per tenere gli attrezzi o il secchio in cima alla scala

Tenete a portata di mano attrezzi, secchi e altri materiali, anche sulla scala. Non dovrete salire e scendere in continuazione, risparmierete tempo nel vostro lavoro, non sprecherete energie per cercare gli attrezzi e avrete meno probabilità di cadere.

Barra di fissaggio per agganciare la scala

Staffa di stoccaggio a muro della scala

Tavolato di compenso di dislivelli per scale

Appoggia piede per scala

Intervenire su una scala e avere un appoggia piede per essere comodo durante lunge durate di tempo. Non avrete più male ai piedi.

Telai - Base di lavoro

Telaio ad alta resistenza che funge anche da base di lavoro se se ne usano 2. Materiale ideale per i muratori, e i cantieri edili.

Telai alluminio - Base di lavoro

Telaio ad alta resistenza che funge anche da base di lavoro se se ne usano 2. Materiale ideale per i muratori, e i cantieri edili.
 
© Copyright Matisere - Scala Expert - 2024