Scala per elettricisti

Le scale elettriciste sono progettate appositamente per proteggere dalla folgorazione quando si lavora con apparecchiature sotto tensione. Si tratta di scale in legno (non conduttive) o in fibra di vetro conformi alla norma EN 50528. Sono ideali per gli elettricisti e, più in generale, per tutti i mestieri esposti a tensioni elettriche come l'illuminazione, l'energia, la manutenzione, la domotica, ecc.

Sono le scale isolanti più maneggevoli e facili da montare. Sono consigliati per interventi regolari e per piccole altezze, in quanto è presente un solo piano.

Le scale isolanti a sfilo sono ideali per le grande altezze in quanto si aprono facilmente grazie alla fune di serie.

Perché comprare una scala isolante?
Gli intenventi in quota possono essere pericolosi se l'operatore non ha gli attrezzi adeguati. Lo stesso per i lavori sotto tensione elettrica perché i rischi sono reali e di grave conseguenze.  Sono due buone raggione per non sottostimare l'importanze di una scala ultra sicura su tutti gli aspetti.

Esistono altre soluzioni rispetto alla scala isolante?
Per niente, Che siate esposti a bassa o alta tension, a correnta alternata o continua, dovete essere minuti dei migliori dispositivi di protezione, qualsiasi sia il tipo di intervento : installazione di rete informatica, della fibra, del riscaldamento oppure per il rilascio di abilitazioni elettriche. La scala isolante è la scelta migliore.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scala Expert - 2023