Scala per Elettricisti

Le scale elettriciste sono progettate appositamente per proteggere dalla folgorazione quando si lavora con apparecchiature sotto tensione. Si tratta di scale in legno (non conduttive) o in fibra di vetro conformi alla norma EN 50528. Sono ideali per gli elettricisti e, più in generale, per tutti i mestieri esposti a tensioni elettriche come l'illuminazione, l'energia, la manutenzione, la domotica, ecc.

Sono le scale isolanti più maneggevoli e facili da montare. Sono consigliati per interventi regolari e per piccole altezze, in quanto è presente un solo piano.

Le scale isolanti a sfilo sono ideali per le grande altezze in quanto si aprono facilmente grazie alla fune di serie.

Perché comprare una scala isolante ?
Gli intenventi in quota possono essere pericolosi se l'operatore non ha gli attrezzi adeguati. Lo stesso per i lavori sotto tensione elettrica perché i rischi sono reali e di grave conseguenze.  Sono due buone raggione per non sottostimare l'importanze di una scala ultra sicura su tutti gli aspetti.

Esistono altre soluzioni rispetto alla scala isolante ?
Per niente, Che siate esposti a bassa o alta tension, a correnta alternata o continua, dovete essere minuti dei migliori dispositivi di protezione, qualsiasi sia il tipo di intervento : installazione di rete informatica, della fibra, del riscaldamento oppure per il rilascio di abilitazioni elettriche. La scala isolante è la scelta migliore.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scala Expert - 2024