Scala per ambiente specifico

Scoprite le soluzioni per un ambiente specifico. Queste scale non sono realizzate in alluminio come la maggior parte delle altre scale presenti sul mercato. Tuttavia, sono anch'esse prodotte secondo uno standard elevato.

Il legno viene selezionato con cura nel rispetto dell'ambiente. Come si può vedere su quasi tutti i nostri prodotti, il marchio PEFC è presente per dimostrare il nostro impegno a non degradare le nostre foreste.
Le nostre scale in acciaio inox sono realizzate su misura per gli ambienti aggressivi in cui l'alluminio si deteriora o è semplicemente vietato. Che si tratti di legno o di acciaio inox, questi materiali sono completamente riciclabili.

Le scale mobili per canteiri offrono un grande comfort d'uso e garantiscono la sicurezza ell'operatore, grazie al guarda corpo completo e alla profondità dei gradini. Questo materiale è ideale sia per i canteiri edili di grande portata, sia per i lavori di gestione o modifica in quota, anche sulle scale, che per un uso interno ed esterno

Scale di accesso ai pozzi con pioli in acciaio zincato o in acciaio inox 316L per l'accesso ad aree ristrette come strade, pozzetti, pozzi, camini, reti sotterranee, pedane, ecc.

Scala in alluminio per l'accesso a trincee, pozzi o pozzetti. Queste scale regolabili in altezza possono essere adattate ai vostri cantieri per lavorare in trincea durante i lavori di costruzione di condutture.

Le scale per lavavetri consentono di appoggiarsi sul quadro della finestra grazie all'estremità superiore a punta destinata agli adetti alle pulizie, imprese di pulizie... Ideale per la pulizia di finestre, verande, grande finestrate...

Perchè scegliere una scala in legno ?
Se cercate prima di tutto un materiale di qualità, il legno non ha eguali : caldo e semplicemente bello da guardare. In più, selezioniamo il legno nel rispetto delle foreste.
Un altro vantaggio del legno e quello di poterlo verniciare. Basterà munirvi della vostra scala se volete cambiarne l'apparenza, spostandolo di zona in zona.

Perchè scegliere una scala inox ?
Quando l'alluminio è vietato, in caso di ambienti specifici, l'inox è la migliore alternativa. E' la soluzione anti-corrosione ideale. L'inox contiene il chome che ne evita la ruggine.
Per questo, viene usato in molti ambienti delicati che richiedono situazione di igiene e pulizia impeccabile. Come il caso del settore alimentare, ad esempio. Infatti, l'inox resiste bene alle alte temperature e non è un conduttore termico.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scala Expert - 2024