Scala pieghevole

Scala pieghevole telescopica o snodata ultra compatta. Il trasporto e l'installazione facile sono la principale qualità di queste scale. Il trasporto della propria scala è una fase molto importante per ogni professionista e operatore. Il materiale deve essere compatto abbastanza da non imgombrare inutilmente il veicolo. Inoltre, la possibilità di trasportare la scala dentro il veicolo e non fuori diminuisce i rischi di furto. Le nostre scale sono leggere e possono essere spostate a mano nei cantieri o anche negli spazi stretti.
L'installazione rapida della scala è un prezioso vantaggio salvatempo. Pronta in qualche secondi alla differenza di un trabattello si rivela essere la soluzione ideale per interventi rapidi e facili, delle carateristiche primordiale per degli interventi urgenti.

Esistono delle scale pieghevoli in legno ?
Si, servono per intervenire sui tetti. Per questo motivo, si trovano nella rubrica scala da tetto.

Esistono delle scale pieghevoli per soffitta ?

Si, si trovano nella rubrica scala retrattile.

Quale differenza c'è tra le nostre scale e le scale disponibili nei supermercati di bricolage ?
Le nostre scale non sono Made in Cina e sono conforme alle norme europee. Così assicuriamo la di fornire prodotti della massima qualità e di mantenere un servizio clienti efficente.

Come lavorare su una scala in un immobile ?
A volte è difficile portare il materiale in un cantiere o nelle zone in cui si necessita un intervento. Le scale degli immobili ne sono un esempio.
Gli edifici non dispongono sempre di un ascensore abbastanza largo e a capienza elevata per potervi trasportare il materiale. Per questo motivo, le nostre scale pieghevoli e leggere permettono di spostare facilmente il materiale anche su ascensori ristretti.

A quale altezza possiamo accedere con una scala pieghevole ?
Si tratta di altezze medio/basse in questo caso. Quindi 2.00, 3.00 e 4.00 metri. Le scale telescopiche non possono essere più alte di queste misure in quanto sono composte da 4 piani e raggiungono altezze massime di 4.00 m, 5.00m e a volte anche 6.00m.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scala Expert - 2024