Scala Zoppa

Le scale a pioli consentono un intervento sui fondi irregolari più sicuro rispetto ad una scala classica. Con una maggior stabilità, si diminuisce il rischio di cadute. Consigliamo di prendere il tempo necessario per posizionare bene la scala e essere certo della sua stabiltà. Il lavoro in altezza su fondi irregolari tale rampa di scale, richiede ancora più vigilanza che su un pavimento piano.

Queste scale sono le più comuni per gli interventi sulle scale. Sono snodati che permettono di inserirli in un bagagliaio di un veicolo commerciale, ad esempio, e di spostarsi facilmente.

Queste scale per scale sono telescopiche, hanno il vantaggio di potersi sistemare molto facilmente come nel bagagliaio di un’auto, ad esempio. Si può muoversi facilmente sul suo luogo di intervento con la scala sotto il braccio. Economici ingombranti e facili da installare, queste scale per scale sono ideali per scale strette Le scale per scale hanno 2 piedi regolabili integrati regolabili su 25cm per raggiungere il livello. Inoltre, queste scale per scale telescopiche sono di marca Telesteps, l’inventore del sistema telescopico garantisce una qualità senza equivalenza.

Queste scale presentano la possibilità di combinare un uso su fondi irregolari e l'accesso a grande altezza. I modelli seguenti si distingono con il numero di tronchi e il piede standard o regolabile. Se l'altezza da raggiungere è molto importante, consigliamo l'uso di una scala 3 tronchi. Per quanto riguarda i piedi, i modelli con piedi regolabili sono consigliati per suoli particolarmente irregolari. Inoltre, grazie ad un installazione facile e rapida queste scale si possono usare in qualsiasi occasione

Queste scale permettono di intervenire su rampe di rampe ad alta quota oppure in appoggio contro un muro o ancora in posizione doppia.

Come verniciare le pareti di un vano scala?
Per interventi su fondi irregolari, possiamo diversi soluzioni dalla scala con 2 o 4 piedi regolabili fino alla tavola di correzione di dislivelli. Non esistare a scegliere la soluzione che offre la massima sicurezza.

Come intervenire in una scala a chiocciola?
La scala chiocciola gira e non permette di installare attrezzi in modo stabile e sicuro. Per questo motivo, consigliamo una scala con 4 piedi regolabili in modo di aggiustarli per ogni gradino.

 

Preventivo rapido
Preventivo rapido

Gratis e personalizzato per i professionisti

© Copyright Matisere - Scala Expert - 2020