Scala Zoppa
Scale in alluminio da utilizzare sulle scale, ma anche come scale tradizionali. Possono essere utilizzate appoggiate a una parete o in posizione indipendente.
Queste scale sono le più comuni per gli interventi sulle scale. Sono snodati che permettono di inserirli in un bagagliaio di un veicolo commerciale, ad esempio, e di spostarsi facilmente.
Una scala che offre una piattaforma di lavoro per lavori di lunga durata, come la verniciatura di una tromba delle scale. È più comoda rispetto ai pioli, più stabile e più sicura.
Queste scale presentano la possibilità di combinare un uso su fondi irregolari e l'accesso a grande altezza. I modelli seguenti si distingono con il numero di tronchi e il piede standard o regolabile. Se l'altezza da raggiungere è molto importante, consigliamo l'uso di una scala 3 elementi. Per quanto riguarda i piedi, i modelli con piedi regolabili sono consigliati per suoli particolarmente irregolari. Inoltre, grazie ad un installazione facile e rapida queste scale si possono usare in qualsiasi occasione
Queste scale consentono di lavorare ad altezze molto elevate sulle scale, appoggiate a una parete o in posizione libera, cioè in posizione di scaletta. In questo modo è possibile lavorare anche se l'altezza del soffitto è molto elevata.
Scala zoppa, lavori tecnici, aree comuni, tetti, accesso a macchinari di sollevamento, botole per l'estrazione dei fumi, ecc. Queste scale pieghevoli sono sottili, non occupano molto spazio e possono essere riposte anche nei vani scala più stretti. Queste scale a 2 elementi possono essere spostate a mano e sono fornite di serie con ganci e barra di sospensione.
Lavorate con una scala zoppa su scale e o terreni irregolari. Questi tavolati sono ideali per lavori di lunga durata o che richiedono un'ampia area di lavoro ad altezze ridotte. Il tacchetto è il supporto che compensa la pendenza in modo da potervi appoggiare la scala in posizione diritta.
Per la messa in sicurezza della vostra scala delle parti condominiali avendola sempre a disposizione per cambiare le lampadine o controllare il vano ascensore. Non avrete più a trasportare la scala ad ogni intervento. Grazie al lucchetto potrete anche evitare i furti.