Scala per interni

Scala per accesso ai soppalchi o altre stanze. Ideale per un accesso sicuro. Scegliete il materiale della vostra scala (alluminio, legno o metallo) e gli accessori da aggiungere. Creare una via d'accesso sicura per uno spazio posizionato in altezza, permette di ottimizzare la gestione della superficie disponibile. Si potrà guardagnare spazio al suolo creandone uno supplementare.

Si puo' scegliere il materiale della scala (alluminio, legno, metallo) e se sono necessarie dei corrimano o meno per accedere allo spazio. Potrete gestire l'area supplementare creata nella vostra abitazione per avere uno spazio in più da sfruttare come ripostiglio, una cameretta, una soffitta, un ufficio o uno spazio per la lettura o come cinema personale...

Come limitare gli incidenti domestici di cadute dall'alto ?
La maggior parte delle volte, le cadute dall'alto delle scale sono incidenti di natura professionale, ma possono avvenire anche in luoghi domestici. 
Per limitarli proponiamo delle soluzioni per un accesso sicuro e stabile come i corrimano, le rampe di accesso, gradini antiscivolo... il tutto conforme alla legge in vigore.

Quali sono le qualità di una scala all'interno di una casa ?
La sicurezza è la prima delle qualità, è per questo che la nostra gamma è conforme alle norme. La sicurezza delle nostre scale garantisce un accesso comodo grazie a dei gradini larghi e al corrimano a cui aggrapparsi in caso di squilibrio. Potrete scegliere la materia (alluminio o legno) della vostra scala in relazione al vostro ambiente per non rovinare l'estetica.

Come gestire l'accesso a questi spazi ?
Le soffitte riottimizzate per l'uso sono l'ideale per guadagnare spazio. Il migliore accesso a questi spazi e una scala retrattile. Questo tipo di scala è invisibile quando non in uso, il che la rende una soluzione molto pratica.

Come si ripone in alto ?
Avete poco spazio e state pensando a un arredamento salvaspazio. Gli specialisti dell'interior design, come gli architetti d'interni, consigliano di sfruttare tutta l'altezza della casa. A tal fine, è necessario scegliere un mezzo di accesso adeguato e sicuro, come una scala.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scala Expert - 2024