Scala Retrattile Speciale

Accesso al sottotetto a grandi altezze o con un'ampia intercapedine nelle aree comuni di un edificio, vano scale, sottotetto...

Scala Retrattile Grande Altezza : 3.00m a 4.00m

Le scale retrattili sono idelali per un acceso comodo e sicuro a spffitte e sotto-tetti. L'altezza elevata di queste scale permette di accedere a un piano superiore all'altezza di 3.00 e 4.00metri sotto il soffitto. Nei luoghi comuni di un immobile, in un sottoscala e per accedere a spazzio sotto le tettoie.

Scala Retrattile Altezza Molto Grande : 4.26 a 5.00m

Queste scale possono permettervi di accedere in soffitta o sui soppalchi e di scenderne quando non ne avete più bisogno. Basterà piegare la parte dell scala retrattile quando meglio vi pare. In questo modo, non pederete spazio sul suolo e preserverete l'estetismo della vostra stanza grazie a un tappeto in legno che permettte di dissimulare la scala piegata

Scala Retrattile Grande Foro : 1.50m a 1.70m

Queste scale permettono l'accesso ai soppalchi o alle banchine nei momenti di necessità. Basterà dispiegare e/o ripiegare la scala quando necessario. In questo modo non verrà ingombrato lo spazio d'appoggio delle scale che quando non in uso, sarà completamente a vostra disposizione. La scala resterà piegata dietro la botola. Il foro solaio esteso permette di usare la scala comodamente quando in salita o in discesa dalla scala.

Scala Retrattile Foro Molto Grande : 1.80m a 2.00m

Queste scale permettono di accedere ai soppalchi o alle banchine nei momenti di necessità piegando e dispiegando le scale quando necessario. In questo modo non perderete spazio d'appoggio al suolo e potrete conservare lo stile dell'arredamento grasie alla botola che dissimulerà la presenza della scala. Il foro solaio esteso permette di usare la scala comodamente quando in salita o in discesa dalla scala.
 
© Copyright Matisere - Scala Expert - 2024