Scala Semplice

Le scale semplici sono, come suggerisce il loro nome, le scale più semplici che esistono. La distinzione tra questi modelli risiede principalmente nel materiale usato per produrle. Sono facili da usare e si sistemano in pochi secondi. Basta appoggiarla su un piano sicuro e assicurarsi che sia stabile e voilà!
L’inclinazione della scala consigliata è di 70° per un uso comodo e sicuro.

Il legno è un materiale nobile e caloroso. La scala in legno è dunque perfetta se l'aspetto estetico è importante per voi cioè se la scala è destinata ad un uso all'interno dell'abitazione come in camera o in sala per esempio

Queste scale semplici sono resistenti alla corrosione e sono dunque ideali per i professionisti che lavorano in ambiti agressivi tale settore farmceutico, nucleare o agroalimentare. Possiamo anche progettare delle scale galva o anodizzate su richiesta.

Perchè comprare una scala semplice ?
Le scale semplici sono destinate alle persone che devono fare degli interventi semplici e veloci. Con un'installazione facile e rapida, sono maneggevole e sono destinate sia ai privati che ai professionisti.

Quali sono i limiti della scala semplice?
La scala semplice è composta da un tronco unico. Per questo motivo, consigliamo l'acquisto di scale semplici di massimo 4m. Aldilà, la lunghezza diventa un problema il trasporto, lo stoccaggio e anche per l'uso della scala. Da 4m in poi di lunghezza, consigliamo piutosto l'acquisto di una scala con 2 o 3 tronchi cercando tramite le scale a sfilo oppure le scale componibili/trasformabili.

Preventivo rapido
Preventivo rapido

Gratis e personalizzato per i professionisti

© Copyright Matisere - Scala Expert - 2020