Scala per Tetto Speciale

Attrezzature di sicurezza per gli addetti ai tetti e per molti altri mestieri : rimozione dell'amianto, installazione di pannelli fotovoltaici, lavori di impermeabilizzazione, ecc.

Camminatoio per circolare su coperture fragili

I camminatoi sono progettati per intervenire su coperture oppure circolare con la massima sicurezza. E' una soluzione ideale per i tetti in fibrocemento oppure le coperture fragili. La nosta gamma è composta di 2 modelli in alluminio e di un modello in legno per un uso temporaneo. Proponiamo anche un altro modello in alluminio per un uso permanente. Non rischiate di cadere attraverso i pannelli in fibrocemento.

Scala per accesso tetto - flessibile per coperture curve

Le scale da tetto flessibili sono particolarmente adatte per sposare al meglio la forma dei tetti curvi o a duomo. La scala flessibile destinata ai conciatetti, carpentieri, fabbri o muratori o tutti professionisit del tetto.. Sono la soluzione ideale per la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di edifici privati o pubblici : castelli, monumenti religiosi,...

Scala per accesso tetto - fissa

Scale che vengono lasciate installate in modo permanente sul tetto per interventi rapidi e frequenti.!!Il materiale è disponibile in diversi colori per adattarsi al colore del tetto. In questo modo è possibile combinare la funzionalità con la discrezione e il materiale non pregiudica l'estetica dell'edificio. Sono disponibili 3 lunghezze di scale per comporre il vostro set a seconda della lunghezza necessaria: 1.96 m, 2.80 m e 4.20m.

Kit piattaforma di copertura

Le piattaforme per tetti consentono di lavorare su tetti di tegole, tegole piatte e tegole di grande formato. Questa attrezzatura garantisce un lavoro sicuro e confortevole e la protezione del tetto.

Gancio per scala per accesso tetto

Questi ganci sono dotati di ruote per far scorrere la scala sul tetto fino al colmo e poi inclinarla per appenderla al colmo. In questo modo è possibile posizionare facilmente la scala senza rischiare di danneggiare le piastrelle.

Ancoraggio per interventi su tetto

Dedicato ai professionisti del tetto oppure ai privati. Questo accessorio è indispensabile per assurare stabilità alla scala agganciandovi al colmo e evitare le cadute dall'alto.

Kit ancoraggio per interventi su copertura

Lavorate su un tetto in sicurezza ed evitate le cadute. Attrezzatura per tetti che consente di ancorarsi al colmo del tetto, per proteggersi in caso di caduta dal tetto.

Camminatoio da tetto fisso

I camminatoi da tetto sono progettate per lavorare su tetti fragili e per muoversi in sicurezza. È il sistema di protezione anticaduta ideale per i tetti in vetroresina o, più in generale, per i tetti fragili. La nostra gamma comprende 2 modelli in alluminio e 1 in legno per uso temporaneo e un altro modello in alluminio per uso permanente. Non rischiate di cadere tra le lenzuola fibrose.

Chemin de toit pour toiture en fibrociment

Les chemins de toit sont conçus pour travailler sur les toitures fragiles et circuler tout en étant en sécurité. C'est le système antichute idéal pour les toits en fibro ou plus généralement les couvertures fragiles.

Chemin de toit fixe - Bois

Les chemins de toit sont conçus pour travailler sur les toitures fragiles et circuler tout en étant en sécurité. C'est le système antichute idéal pour les toits en fibro ou plus généralement les couvertures fragiles.
 
© Copyright Matisere - Scala Expert - 2024