Scala Retrattile Legno

Le scale retrattili in legno sono il materiale ideale per accedere alla soffitta o al sottotetto senza l'ingombro di una scala a pioli o di una scala dritta. Le scale in legno possono essere adattate all'altezza della stanza, da 2.80 a 3.05m, e possono essere tagliate a misura in base alle vostre esigenze.
L'apertura praticata dal foro solaio nel soffitto può causare una perdita di calore; per contrastare tale perdita si può optare per una scala retrattile con una botola isolante.
Le scale ignifughe sono progettate appositamente per edifici industriali, uffici, case popolari o negozi. La trappola antincendio impedisce la propagazione delle fiamme all'interno dell'edificio per 60 minuti o 120 minuti, a seconda del modello.
Le botole consentono un accesso sicuro al tetto in caso di intervento o controllo sul tetto per raggiungere un condotto tecnico o un vmc.

La scala retrattile in legno è accogliente e invitante e si adatta perfettamente alla stanza in questione, fornendo al contempo un pratico accesso al sottotetto della vostra casa. Queste scale sono disponibili per un'altezza massima del soffitto di 2,80 metri. Sono pieghevoli e il loro isolamento di 3 cm è efficiente.

La scala retrattilein legno è molto accogliente e si intergrerà facilmente al resto dell'arredamento dando accesso pratico alla soffitta della vostra casa. Queste scale sono disponibili per un'altezza massima di 2.80m. Sono scale pieghevoli, con termoisolante da 3 cm ad alta performance.

Queste scale retrattili hanno un sistema termoisolante superiore alla media per le soffitte e le zone fredde... Sono a norma EN 12207, in modo da lottare in modo efficace contro la disperdizine di calore.

Scale retrattili che rispondono ad un uso isolante superiore alla media dell'isolazione delle soffitte e le zone fredde della casa. Queste scale sono conformi alla norma EN 12207 in modo da laottare contro la dispersione di calore.

Queste botole a parete permettono di andare nelle parti più basse del sottotetto per ispezionarlo oppure per un accesso ad una stanza di gioco o stoccaggio in modo da poter sfruttare lo spazio al massimo. Questa zona si portà trasformare in una stanza supplementare: cameretta, sala giochi, sgabuzzino, ufficio... Potrà anche diventare un accesso per interventi o controlli tecnici, per verifiche o per la manutenzione del tetto.

Il telaio in legno puo' essere usato in modo differenti per accesso a diverse zone di un'abitazione: soffitta, soppalco, camere, sala giochi, garage, mezzi piani...

Le scale retrattili in legno danno un tocco di calore all'ambiente si integrano perfettamente all'arredamento della casa. Queste scale hanno un'altezza massima del soffitto di 3.05m per le abitazioni o per gli edifici dal soffitto molto alto. Sono scale pieghevoli, con termoisolante da 3cm ad alta performance.

Scale retrattili con un livello di isolamento superiore alla media, per le soffitte molto fredde che non hanno un'isolamento dall'esterno efficace. Scale conformi alla norma EN 12207, per la lotta efficace contro la dispersione di calore.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scala Expert - 2024