Scala Retrattile Legno

Le scale retrattili in lengo sono fatte del materiale ideale per accedere in soffitta senza ingombrare troppo spazio. Proponiamo le scale retrattili specifiche e fatte per casi speciali come le scle spartifuoco, a isolamento rinforzato o con botola termoisolante.
L'apertura della botola nella vostra abitazione, per accedere in soffitta puo' causare perdite di temperatura, per questo è efficaie optare per una scala retrattile con una botola isolante.
Le scale retrattili spartifuoco sono fatte per edifici industriali, uffici, abitazioni collettive o commerci. La botola coibentata impedisce il propagarsid el fuoco all'interno di un edificio dai 60 ai 120 min a seonda del modello.

La scala retrattile in legno è molto calorosa. Si sposa perfettamente con la stanza dando un accesso pratico alla soffitta. Sono disponibili per altezze massime di 2.80m o di 3.05m. Sono pieghevoli e coibentate con 3cm di materiale isolante.

La scala retrattilein legno è molto accogliente e si intergrerà facilmente al resto dell'arredamento dando accesso pratico alla soffitta della vostra casa. Queste scale sono disponibili per un'altezza massima di 2.80m. Sono scale pieghevoli, con termoisolante da 3 cm ad alta performance.

Queste scale retrattili hanno un sistema termoisolante superiore alla media per le soffitte e le zone fredde... Sono a norma EN 12207, in modo da lottare in modo efficace contro la disperdizine di calore.

Scale retrattili che rispondono ad un uso isolante superiore alla media dell'isolazione delle soffitte e le zone fredde della casa. Queste scale sono conformi alla norma EN 12207 in modo da laottare contro la dispersione di calore.

Queste botole a parete permettono di andare nelle parti più basse del sottotetto per ispezionarlo oppure per un accesso ad una stanza di gioco o stoccaggio in modo da poter sfruttare lo spazio al massimo. Questa zona si portà trasformare in una stanza supplementare: cameretta, sala giochi, sgabuzzino, ufficio... Potrà anche diventare un accesso per interventi o controlli tecnici, per verifiche o per la manutenzione del tetto.

Il telaio in legno puo' essere usato in modo differenti per accesso a diverse zone di un'abitazione: soffitta, soppalco, camere, sala giochi, garage, mezzi piani...

Le scale retrattili in legno danno un tocco di calore all'ambiente si integrano perfettamente all'arredamento della casa. Queste scale hanno un'altezza massima del soffitto di 3.05m per le abitazioni o per gli edifici dal soffitto molto alto. Sono scale pieghevoli, con termoisolante da 3cm ad alta performance.

Scale retrattili con un livello di isolamento superiore alla media, per le soffitte molto fredde che non hanno un'isolamento dall'esterno efficace. Scale conformi alla norma EN 12207, per la lotta efficace contro la dispersione di calore.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scala Expert - 2022